trittico
maryjo
2006-12-05 21:42:05 UTC
Mi hanno prescritto trittico un antidepressivo per il mio problema di
insonnia.
Qualcuno lo ha gia' preso?
Con quali risultati?
Effetti collaterali?
Grazie
Contrario
2006-12-05 23:50:50 UTC
Post by maryjo
[...]
Il farmaco non lo conosco...
so che idei più leggeri sono xanax o lexotan..
potresti vedere il principio attivo che c'è nel trittico e fare una ricerca
su google...

io prendo sereupin...effetti collaterali nessuno...
a parte un leggero mal di testa i primi giorni di assunzione...ma è tutto
normalissimo..

fanno il loro lavoro questi psicoafarmici..
l'insonnia è un sintomo palese di depressione...
anke io non dormivo più...
d***@alice.it
2006-12-06 14:51:44 UTC
Post by maryjo
Mi hanno prescritto trittico un antidepressivo per il mio problema di
insonnia.
Ha lo scopo di favorire e prolungare il sonno.
Post by maryjo
Qualcuno lo ha gia' preso?
Io.
Post by maryjo
Con quali risultati?
Nessuno, non riuscivo neanche ad addormentarmi.
Post by maryjo
Effetti collaterali?
Non so dirtelo, ho smesso quasi subito.
Comunque ognuno reagisce a suo modo.
Tanto vale che tu provi, se te l'hanno prescritto.

DDV