Il più bello dei mari
Nexus6
2007-01-05 15:30:16 UTC
[CIT]On

Nazim Hikmet
Il più bello dei mari

è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.

E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

[CIT}Off

;-)
Buon Week End a Tutti (belli e brutti)
N6

non potreste immaginarvi.....
... e tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia" >>>
Contrario
2007-01-05 22:32:24 UTC
Post by Nexus6
[CIT]On
Nazim Hikmet
Il più bello dei mari
Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
...sputiamo in faccia a Colombo?!
Post by Nexus6
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
cazzo..e se ho già 2 figli...quelli ki sono? merde uscite per caso oppure
figli del postino?!
Post by Nexus6
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
il primo bacio, la prima volta, il live davanti a 3000 persone ...ke sono
stati?! non devi considerarli come tali...
perchè dovrà venirne uno migliore?
Post by Nexus6
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.
ho capito il senso..
c'ho ironizzato su..
però sono quelle verità che si dicono ridendo...

:-)

p.s. ma la depressione non è come l'influenza?!
io penso proprio di si..
e quando vedo un conoscente che mi fa...
ma quanto cazzo pesi ora?! c'hai la faccia che sembra un pallone...
io gli rispondo..
ho messo su 30 kg anke per colpa degli antidepressivi che prendo..
d***@alice.it
2007-01-05 23:02:36 UTC
Post by Contrario
ho capito il senso..
c'ho ironizzato su..
però sono quelle verità che si dicono ridendo...
:-)
Mi pare che stasera non vada tanto bene:-)
Post by Contrario
p.s. ma la depressione non è come l'influenza?!
io penso proprio di si..
Direi di no...
Post by Contrario
e quando vedo un conoscente che mi fa...
ma quanto cazzo pesi ora?! c'hai la faccia che sembra un pallone...
io gli rispondo..
ho messo su 30 kg anke per colpa degli antidepressivi che prendo..
e menti anche a te stesso?
Non dare la colpa agli anti-depressivi.
A quest'ora sai quanti obesi ci sarebbero?
Mangi troppo perché sei depresso.
Altri per lo stesso motivo non riescono ad ingoiare un boccone.

DDV
Contrario
2007-01-06 00:05:12 UTC
Post by d***@alice.it
[...]
in realtà io volevo dire che non mi vergogno della mia malattia...
capita....come capitano centinaia di altre cose nella vita...
belle o brutte...
d***@alice.it
2007-01-06 08:58:27 UTC
Post by Contrario
in realtà io volevo dire che non mi vergogno della mia malattia...
capita....come capitano centinaia di altre cose nella vita...
belle o brutte...
Non c'è niente da vergognarsi, ricordati però che la maggior parte della
gente comune non ha idea che lo sia, quindi non capisce...

DDV